
RS 48
Rifilatore per ortaggiQuesta macchine è progettata per la rifilatura e aspirazione di residui e foglie che restano a terra dopo la raccolta; può lavorare in serra o in campo aperto.
Dotata di trasmissione idrostatica quattro ruote motrici comandata elettronicamente da un joystik con velocità di lavoro regolabile e dispositivo di arresto e ripresa automatica della velocità preimpostata; durante la raccolta la macchina può avanzare in maniera autonoma grazie a un sistema di guida automatica. Sterzo comandato idraulicamente con volante. La barra falciante è dotata di lama a nastro ad alta durata con velocità di lavoro regolabile; disponibile in varie versioni e dimensioni per potere soddisfare le varie esigenze di raccolta.
La regolazione dell’altezza di taglio è controllata da sensori elettronici che garantiscono un perfetto e totale controllo dell’altezza di lavoro senza rovinare o maltrattare la coltura a terra. L’innovativa ventola di aspirazione garantisce un’enorme potenza aspirante che permette anche il taglio e la raccolta, in una sola passata, di prodotto alto già in fiore e quindi non più idoneo all’imbustamento.
La grande conoscenza tecnica maturata in oltre 60 anni ha permesso di raggiungere e vincere la difficile sfida di ottenere un’enorme potenza aspirante mantenendo i consumi ridotti; il rifilatore sviluppa la massima potenza con un regime motore di soli 1500 g/minuto garantendo consumi irrisori mai ottenuti prima da nessuno in questo tipo di macchinari. La macchina è dotata di un cruscotto multifunzionale che permette di azionare tutti i movimenti e le funzioni. Il cassone di carico è elevabile a Mt.2,00.
Larghezza di lavoro: da un minimo di Mt. 1,20 a un massimo di Mt. 1,60.
Potenza motore: 50Hp Turbo.
Accessori:
- Fari lavoro
- Kit lame laterali
- Tetto ombreggiate
- Impianto per liquido antiossidante
- Kit pulizia filtro
- Kit ponte anteriore sterzante
- Kit irroratore per trattamento
Allegati
Richiedi informazioni sul prodotto
Compila il seguente form per richiedere informazioni su questa macchina. I campi con (*) sono campi obbligatori.